Strumenti Utente

Strumenti Sito


wiki:oggetti_danneggiati

Oggetti Danneggiati

All'interno del gioco è possibile avere nel proprio inventario degli oggetti (armi, vestiario, armature, oggetti tecnologici ecc ecc), ognuno dei quali ha una propria scheda, un immagine e delle caratteristiche. Oltre alle varie caratteristiche è abbinato uno STATUS solitamente impostato su “ottime condizioni” scritto in verde.

Tali oggetti compariranno con un'apposita dicitura nell'Inventario o con un riquadro colorato in Scheda.
-Rosso se danneggiato o gravemente danneggiato
-Giallo se in riparazione

A questo punto il giocatore ha due possibilità:

- Andare sulla scheda oggetto e, possedendo i soldi necessari, cliccare su Ripara (la riparazione, coerentemente con l'ON non sarà immediata, ma richiederà qualche giorno) con prezzi che oscillano tra le 100£ per i danneggiati e 200£ per i gravemente danneggiati. (i prezzi possono oscillare aumentando in caso in on ci sia una crisi economica in atto!)

- Beneficiare di una riparazione ufficializzata da un Master o sfruttando i giocatori in land che possiedono delle skill adeguate per ripararlo e relativo kit per la riparazione. In questo caso i giocatori possono offrire prezzi più vantaggiosi per le riparazioni rispetto al sistema automatico.


NOTA BENE: Ogni Master, in base agli eventi, (o per semplice casualità mediante richiesta di tiro fortuna d100 per simulare un evento sfortunato) può decidere di modificare questo status, portandolo ad esempio su “danneggiato” o su “gravemente danneggiato” o nei casi più gravi distruggerlo e rimuoverlo dai possedimenti del personaggio.

wiki/oggetti_danneggiati.txt · Ultima modifica: 2018/09/26 16:24 (modifica esterna)