Strumenti Utente

Strumenti Sito


wiki:condizioni

Termini e Condizioni

PINCO PALLINA, alla quale da qui in poi ci si riferirà con il nome di Amministrazione, contattabile all'indirizzo: postmaster@inquisizione.com richiede che tutti gli utenti leggano e accettino i seguenti Termini e Condizioni prima di registrarsi al gioco di ruolo online “Inquisizione:London Chronicles”, alla quale da qui in poi ci si riferirà con il nome di Inquisizione:

(I) Validità dei Termini e delle Condizioni

A causa di contenuti espliciti e della natura dei temi trattati nel gioco (sparatorie, mostri,combattimenti, violenza di gioco, ecc…) il gioco è consigliato ai maggiori di anni 18, a meno che la registrazione non avvenga con il consenso di un genitore (o chi ne fa le veci). L'Amministrazione, non avendo la possibilità di appurare l’età dell’utente, non si fa carico di eventuali trasgressioni a questo divieto.

(II) Responsabilità (Gestione)

Inquisizione è un gioco gratuito, per cui nessun utente può reclamare riguardo alla disponibilità dei servizi. Inquisizione non è responsabile in qualsiasi caso per interruzione server, programmazione imperfetta ecc. Il verificarsi di svantaggi per un utente causati da interruzioni server, programmazioni imperfette ecc. non da diritto all'utente di richiedere il ripristino dello stato del proprio account a prima dell'avvenimento. La password di accesso al gioco di ogni utente viene criptata e viene suggerito di aggiornarla ogni 6 mesi con un messaggio automatico sulla Land. Il proprietario del sito si assume la responsabilità del trattamento dei dati ed è contattabile all’indirizzo e-mail sopracitato.

L'Amministrazione si impegna a non inserire nel gioco alcun elemento di web-forcing e consiglia di prendersi una pausa di cinque minuti ogni ora di gioco, di non giocare troppe ore consecutive e comunque di smettere di giocare nel caso sopraggiungano stati ansiosi o di stress.

(III) Netiquette

Si individuano due differenti realtà: - On-Game, cioè dentro l'ambientazione. E' tutto ciò che facciamo nei panni del nostro alterego virtuale - Off-Game, cioè fuori ambientazione. E' tutto ciò che facciamo come giocatori, ovvero persone reali.

Qualsiasi utente nel rapportarsi OFF-Game agli altri utenti deve mantenere un atteggiamento disteso, rispettoso del prossimo ed evitare qualunque atteggiamento che vada a turbare la serenità altrui.

Ciò vale per quanto scritto fuori dall'interpretazione del proprio personaggio. Infatti per l'ON-GAME valgono i limiti previsti per il personaggio.

(IV) Iscrizione e mantenimento dell'account

Tutti gli account possono venire cancellati dopo 90 giorni di inattività (assenza di login).

Nessun utente ha alcuna rivendicazione nella registrazione presso Inquisizione. L'Amministrazione e lo Staff si riservano il diritto di cancellare o bloccare gli accounts, di solito ma non esclusivamente in caso di violazione di questi Termini e Condizioni. Se un account è finanziato da un utente, parzialmente o completamente, l'utente guadagna solo i diritti per i quali ha pagato

L'Utente è il solo responsabile della segretezza della propria password e dell'uso corretto dei servizi a cui essa consente di accedere. In ogni momento l'Utente può modificare la propria password.

(V) Contenuti

I “Contenuti” (opere e commenti in qualsiasi forma scritta, grafica o sonora) inseriti nell'ambito del Sito non debbono violare o sollecitare violazioni alle leggi Italiane o Internazionali. L'Autore del “Contenuto” è il solo responsabile ai fini giuridici, civili e penali, non potendo questa Amministrazione controllare preventivamente gli inserimenti e non avendo l'obbligo di farlo una volta che questi siano pubblicati. Non sono ammessi “Contenuti” che siano:

  • illeciti, minatori, molesti, diffamatori, osceni, razzisti, lesivi della privacy altrui, dannosi ai minori, irrispettosi delle minoranze etniche e religiose
  • rivolti all'apologia del fascismo e del nazismo
  • sacrileghi nei confronti di religioni o credi religiosi
  • istigatori ad attività illecite, attività terroristiche, associazioni a delinquere, a gruppi di tipo eversivo
  • lesivi di diritti d'autore o copyright su testi, fotografie, immagini, software, audio, video e quant'altro protetto da Enti o Soggetti Giuridici italiani o esteri
  • indirizzati a fornire informazioni private su persone, come, ma non esclusivamente, loro indirizzi, numeri telefonici, attività, rapporti interpersonali con terzi, carte di credito, targhe automobilistiche etc.etc.
  • rivolti a pubblicità o promozioni di qualsiasi prodotto commerciale, servizio, sito web,
  • rivolti ad annunci riconducibili a catene di S. Antonio e similari
  • che comportino trasmissioni di virus o altri codici file o programmi per interrompere distruggere o limitare a funzionalità dei software, hardware o impianti di telecomunicazione del sito o di terzi soggetti.

(VI) Responsabilità

L'Utente dichiara espressamente di aver capito e di concordare che questo l'Amministrazione non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per ogni danno diretto o indiretto dell'Utente risultante da:

  1. l'impossibilità di accedere al servizio;
  2. i costi di sostituzione o di acquisto compresi ogni tipo di beni,dati, informazioni, o servizi ottenuti, o messaggi ricevuti, o transazioni avvenute attraverso il servizio;
  3. accesso non autorizzato, alterazione, o manipolazione dei dati o delle trasmissioni dell'utente;
  4. dichiarazioni o condotte di ogni terze parti attraverso il servizio; e) ogni altra questione legata al servizio.

L'utente concorda di indennizzare questa Amministrazione da ogni rivendicazione o richiesta fatta da terze parti per via del Contenuto pubblicato o trasmesso dall'Utente attraverso il Servizio, l'uso del Servizio, o la connessione al Servizio, che violi la legge o questi termini o diritti di terze parti.

(VII) Condizioni generali

L'Amministrazione può emendare e/o modificare i presenti termini in ogni momento e si reputa obbligata a renderle disponibili all'Utente. L'uso dei servizio e l'accesso al Sito dopo la data effettiva della modifica dei termini costituirà l'accettazione delle modifiche in modo automatico e non contestabile in qualsivoglia forma. Questo Accordo stabilisce per intero il rapporto tra l'utente e questa Amministrazione relativamente a Inquisizione, il mancato successo di questa Amministrazione di far applicare ogni condizione di questi termini di accordo non potrà essere interpretato come una rinuncia di qualsiasi condizione o diritto. L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne questa Amministrazione, i suoi Amministratori ed i collaboratori da loro designati, nonchè qualsiasi eventuale partner, da qualsiasi obbligo di risarcimento, incluse spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo dei servizi fatto dall'Utente. Questi termini di accordo e la relazione dell'utente con questo gioco di ruolo sono governate dalle leggi dello Stato Italiano.

(VIII) Privacy

Tutti i dati raccolti dall'Amministrazione durante la navigazione sul sito da parte dell'utente, vengono trattati e protetti secondo le norme delle leggi vigenti. L'Utente che accetta questi termini e condizioni, permette all'Amministrazione di memorizzare e trattare questi dati in conformità all'attuale legislazione.

wiki/condizioni.txt · Ultima modifica: 2018/09/26 16:24 (modifica esterna)